Index Nav: [Date Index] [Subject Index] [Author Index] [Thread Index]
Message Nav: [Date Prev] [Date Next] [Thread Prev] [Thread Next]
Other format: [Raw text]

Informazioni

Buonasera.

Vorrei segnalarvi i servizi della mia azienda: realizzazione siti web professionali ad alto impatto grafico e cura estetica; inoltre si sviluppano programmi per computer e gestionali personalizzati, con attenzione all'usabilità.

Sono sviluppatore con ampia esperienza e le mie competenze includono siti web di impatto grafico, con possibilità di più lingue, possibilità di sviluppo di e-commerce per la vendita on-line di prodotti e servizi, app per dispositivi mobili, app catalogo, app per realtà aumentata, sviluppo per tablet, i QR-Code (codici quadrati), sviluppo in tecnologia Adobe Flash, le innovative app per Facebook, gestionali, integrazione con servizi SMS e/o newsletter via email; ci occupiamo inoltre di grafica tradizionale.

Alcune mie recenti creazioni:
www . studiolegalederasis . it
www . bereniceshoes . it

Al seguente indirizzo trovate inoltre una piccola novità del web: un sito navigabile dall'interno di una normale pagina aziendale su Facebook:
http://www.facebook.com/pezflash.previews/app_146195685451991

Potete contattarmi al presente indirizzo e-mail.

Nella speranza di non aver arrecato disturbo, resto a disposizione e vi auguro un buon lavoro.

Distinti saluti.

Marco
Nextep Solutions, Genova
"Il segreto per andare avanti è iniziare" (Sally Berger)